Vieni a conoscere gli ultimi cuccioli di Labrador nati a Otterland!


Attualmente non sono disponibili cuccioli

 

Torna a visitarci per scoprire la prossima cucciolata


I nostri cuccioli

Quanto e più dei cuccioli di altre razze i labrador suscitano emozioni, tenerezza, desiderio di contatto con loro. Un cucciolo di labrador retriever di tre o quattro mesi, seduto che ci guarda, rappresenta “l’immagine del cane” così come l’immaginazione ce la propone.

I nostri cuccioli non fanno eccezione, e le condizioni di vita che garantiamo loro dalla nascita consentono di sviluppare elevate capacità di socializzazione, sia con i loro simili che con gli umani. Dedichiamo loro tutte le attenzioni necessarie, assumiamo ogni utile precauzione per evitare ogni patologia perinatale, utilizziamo cibo di elevata qualità, specificatamente bilanciato per una crescita sana ed armonica.

Facciamo cioè tutto quanto possibile perché i nostri cuccioli siano la migliore espressione dell’allevamento professionale finalizzato a garantire, a chi li accoglie con sé, un cane sano, gioioso, equilibrato e curioso della vita e del mondo.

Il nostro allevamento

L’allevamento Otterland è nato da una lunga e forte passione cinofila, dall’incontro con una razza meravigliosa, dal desiderio di poter vedere, un giorno, nei cani allevati da noi che avrebbero calcato i ring delle esposizioni e dei raduni di razza, che avrebbero partecipato alle prove di lavoro l’immagine del labrador che immaginavamo come insieme delle caratteristiche che più ci piacevano ed emozionavano.

E’ stato ed è collante di amicizia forte, sincera, tra persone che incontratesi per caso, durante un piovoso raduno di molti anni fa e con il loro primo giovane labrador al guinzaglio hanno presto deciso di mettere le competenze di ciascuno a disposizione della passione comune. E’ ricerca delle innovazioni, studio ed aggiornamento, confronto con altri allevatori, in una parola professionalità. E’ stato e sarà percorso costante verso obiettivi ambiziosi, all’inseguimento di un sogno. Non sappiamo se e quando lo raggiungeremo, ma ce la metteremo tutta.

Siamo a Ozzano Monferrato (AL) in Via Avallano 9.